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Domande Fequenti

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Normalmente riceverai una conferma del tuo ordine. Se hai inserito un indirizzo e-mail, lo riceverai tramite e-mail. Se non hai inserito un indirizzo e-mail, riceverai una conferma tramite messaggio di testo.

A volte capita che i clienti non abbiano ricevuto una e-mail di conferma perché hanno inserito un indirizzo e-mail non corretto o sbagliato. In tal caso chiediamo ai nostri clienti di contattarci indicando il nome completo della persona che ha effettuato l’ordine, l’indirizzo di consegna e, se possibile, il numero dell’ordine. Quindi faremo quanto necessario per tracciare il tuo ordine e correggere i tuoi dati.

Posso comunque modificare o modificare l’ordine?

No, di norma gli ordini effettuati non possono più essere modificati. Questo per proteggere le tue informazioni personali.

Posso cancellare il mio ordine?

Solo gli ordini che non sono stati ancora elaborati e spediti possono ancora essere annullati. Tuttavia, il periodo per farlo è molto breve. A volte gli ordini vengono già trasferiti alla società di vendita per corrispondenza entro un’ora.

Quali sono i tempi di consegna indicativi?

I nostri tempi di consegna sono puramente indicativi e quindi non vincolanti. I nostri prodotti vengono consegnati dai nostri magazzini nei Paesi Bassi. Pertanto, tieni conto di un tempo di consegna indicativo di 2-5 giorni lavorativi.

Ordine non ricevuto dopo il termine di consegna indicativo

È ovviamente possibile che un ordine venga ritardato. Non hai ricevuto il tuo ordine 7 giorni dopo la data di consegna massima prevista? Contattaci a info@valante.it.

Regola app e cinturino

Scarica l’applicazione

Assicurati sempre di scaricare l’applicazione corretta per il tuo smartwatch! Di seguito è riportato l’elenco delle applicazioni per modello. 

Valante Smartwatch MK08

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.crrepa.band.dafit&hl

https://apps.apple.com/nl/app/da-fit/id1316004998

Valante Smartwatch Q8

https://apps.apple.com/nl/app/h-band/id1147074917

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.veepoo.hband&hl

Valante Smartwatch T6

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.manridy.iband_new

https://apps.apple.com/us/app/iband/id1234121139

Valante Smartwatch NY13

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.qcwx.qwatch&hl=nl&gl=US

https://apps.apple.com/us/app/q-watch/id1501277738

Valante Smartwatch P20

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.crrepa.band.dafit&hl

https://apps.apple.com/nl/app/da-fit/id1316004998

Valante Smartwatch MK20

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yc.gloryfit&hl=nl&gl=US

https://apps.apple.com/us/app/gloryfit/id1237479843

Valante Smartwatch KW19

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.crrepa.band.dafit&hl

https://apps.apple.com/nl/app/da-fit/id1316004998

Valante Smartwatch SE06

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zjw.wearhealth&hl=en_US

https://apps.apple.com/iq/app/wearhealth/id1265052549

Valante Smartwatch M4

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zjw.ffit

https://apps.apple.com/us/app/f-fit/id1466929052

Regola il cinturino in metallo

Manuale per regolare le cinghie di metallo:

Puoi facilmente regolare la lunghezza del cinturino con un cacciavite o uno spillo, non devi farlo in negozio! Di seguito puoi vedere come regolare la lunghezza del cinturino dell’orologio.

Allergia al nichel

L’acciaio inossidabile è utilizzato nella produzione dell’orologio. Consigliamo alle persone con pelle sensibile di non indossare l’orologio troppo stretto contro la pelle e di non indossarlo 24 ore al giorno. Il nichel si trova in molti utensili in acciaio inossidabile. Inoltre, il nichel viene utilizzato in monete, cerniere e bottoni e molto altro ancora. Ci sono persone in cui il nichel provoca una reazione allergica sotto forma di eczema.

Resi e rimborsi

Cosa devo fare per tornare?

Un prodotto può essere restituito solo dopo un breve test entro 14 giorni dal ricevimento.

Per poter beneficiare di un rimborso, le spedizioni di ritorno devono essere registrate in anticipo tramite info@valante.it. Utilizza l’indirizzo e-mail che hai utilizzato per ordinare e includi sempre il numero dell’ordine. In quel momento riceverai un modulo di reso con le condizioni di reso e il corretto indirizzo di restituzione. I resi che non sono stati notificati o inviati all’indirizzo sbagliato non saranno rimborsati. È necessario restituirci la spedizione il prima possibile dopo la registrazione e non oltre 14 giorni dopo la registrazione.

Costi e rischio di spedizione di ritorno

In conformità con le nostre condizioni di reso, le spese di spedizione del reso sono sempre a carico del consumatore.

I costi di reso sono compresi tra 6,50 e 12 euro a seconda del metodo utilizzato per spedire il pacco.

Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile ed entro un termine ragionevole dal ricevimento della merce. Dopo tutto, è necessario prima eseguire un’ispezione di qualità per determinare se tutte le condizioni di restituzione sono state soddisfatte.

Ottengo sempre un rimborso completo?

Ci riserviamo il diritto di non rimborsare o rimborsare solo parzialmente il prezzo di acquisto laddove si sia verificata una perdita di valore attribuibile all’uso da parte del consumatore che superi i test a breve termine.

Come viene effettuato il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo che hai scelto di pagare. Il termine di rimborso può richiedere diversi giorni lavorativi a seconda del fornitore di servizi di pagamento.

Orologio e garanzia difettosi

Il mio orologio ha un difetto, come lo risolvo?

Se si verifica un difetto nel prodotto nonostante i nostri requisiti di alta qualità, possiamo aiutarti ulteriormente se ci informi. Invia una copia della conferma del tuo ordine insieme ad alcune foto e una descrizione del difetto al nostro indirizzo email info@valante.it. Con queste informazioni possiamo avviare la procedura, grazie alla quale ti teniamo informato sullo stato della transazione.

Misurazioni e valori divergenti

Tieni presente che smartwatch e fitness tracker non sono strumenti medici o scientifici. Valante non è quindi responsabile per eventuali deviazioni nelle misure degli orologi. I valori misurati sono puramente indicativi e non destinati a scopi scientifici o medici.

Garanzia

Abbiamo a cuore i nostri prodotti e logicamente facciamo del nostro meglio per consegnarteli in condizioni ottimali. Eppure a volte capita che un ordine si interrompa durante il trasporto o che accada qualcos’altro che consente di far valere in garanzia. Da un punto di vista legale, sei obbligato a segnalarcelo il prima possibile dopo la scoperta del difetto. Se il difetto rientra in garanzia, provvederemo alla riparazione o sostituzione gratuita. Offriamo il periodo di garanzia legale per i nostri prodotti. Dopo sei mesi, l’onere della prova per i difetti di fabbricazione spetta al consumatore.

Controversie e reclami

Hai un reclamo? Ovviamente cerchiamo sempre di evitarlo. Se hai un reclamo, ti chiediamo di contattarci a info@valante.it e di indicare chiaramente il tuo numero d’ordine. Facciamo ogni sforzo per trattare tutti i possibili reclami entro un ragionevole periodo di tempo. Tieni presente che l’elaborazione dei reclami può richiedere dai 7 ai 14 giorni lavorativi. Tuttavia, per quanto possibile, ci sforziamo sempre di trovare una soluzione reciprocamente soddisfacente.

Supporto tramite posta elettronica

Al momento non disponiamo di un servizio clienti telefonico per il semplice motivo che si tratta di un costo amministrativo elevato. Il servizio clienti telefonico implica diverse linee telefoniche, reclutamento di personale aggiuntivo e costi di ufficio. È proprio risparmiando su questi costi che possiamo offrire ai nostri clienti prezzi così competitivi. In casi particolari e individuali, ad esempio in caso di gravi complicazioni, puoi ovviamente contattarci per telefono.

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ELEVATA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE